Trish Stratus è stata certamente una delle wrestler più amate delle WWE e come non si fa ad non amare una donna dotata di tanta grinta e bellezza. Ecco le immagini:
Peccato perchè avrebbe potuto essere la protagonista di qualche film o serie tv in cui impersona una superoina. Purtroppo il suo talento è rimasto confinato al solo ambito del wrestling. Però abbiamo avuto delle belle sorprese :
Qui Trish viene rapita dagli sgherri di Melina e legata ed imbavagliata ad una sedia. E' l'unica episodio di B&G che riguarda Trish Stratus perciò è un pezzo storico.
La damsel in distress di oggi non è un'attrice prese per caso ma è la famosa Pamela Anderson: questo film si chiama Snapdragon e come si vede la bella Pam era parecchio in difficoltà ma chi era il suo aguzzino in questo sceneggiato ???
In un certo senso era prigioniera di sè stessa e per non dire sempre le solite cosa si è messa un bel pezzo di nastro adesivo sulla bocca.
Anche l'espressione di Pam è quello della damigella in difficoltà, ottima interpretazione di questa scena ma non è la prima volta che la Anderson viene rapita e messa in condizione di non nuocere ad esempio :
La prima immagina è presa dalla serie VIP dove Pam interpreta un'agenta pasticciona che protegge persone in grave pericolo, in quel caso è finita lei nei guai dato che è stata rapita ed i rapitori per non farsi mancare niente l'hanno legata, come prima mani dietro la schiena, ed imbavagliata con un vistoso pezzo di nastro adesivo grazie al quale Pam fa frequenti "MMMHHH" oppure "MMFFF".
La seconda immagini è tratta dalla serie Baywatch e qui Pam è stata rapita in maniera molto meno professionale dato che i nodi sono chiaramente facili da scogliere anche se lei fa finta di divincolarsi e non ha neppure un bavaglio. Ecco il video :
Si in effetti Pam si potrebbe liberare in un nano secondo dato che le corde attorno alla gambe non sono strette (ridicolo) e le corde attorno al corpo sembrano li solo per bellezza. Le uniche cose fatte bene sono il nodo intorno ai polsi, da cui Pam non riesce a liberarsi, ed il fatto che è una prigioniera betulante.
Qui invece c'è un altra scena tratta da VIP: viene legata insieme alla sua amica ed imbavagliata con un bel pezzo di nastro adesivo. Anche in questo caso i nodi intorno al corpo non sembrano un granchè però le due attrici sembrano totalmente impossibilitate a muoversi.